REGOLAMENTO

L’evento si svolgerà sabato 4 maggio con partenza alle 21.00 da corso Dante e si snoderà lungo le strade della città, secondo un circuito da 5 km o 10 km. Nel pomeriggio invece, a partire dalle ore 18, ci sarà la Baby Night Run (distanza 1 km).

La corsa, non competitiva, non prevedrà il cronometraggio delle prestazioni né uno specifico ordine d’arrivo. Visto il carattere non competitivo, sono previsti premi speciali sia per la 5 che per la 10 km, ad atleti e a gruppi di atleti, che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità, e non per piazzamento.

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro per la Molfetta Night Run, di 10 euro per la Baby Night Run (età inferiore ai 10 anni).

Per iscriversi, occorre compilare il modulo online che si trova nell’apposita sezione sul sito www.molfettanightrun.it, e poi seguire una triplice strada:

 
  • Paypal
     
  • Bonifico bancario
    Iban: IT31K0326841560052805920030 Banca Sella
    Beneficiario: Studio 360 SRL
    Causale: iscrizione Molfetta Night Run - nome, cognome e data di nascita
     
  • Contanti
    SOLO A PARTIRE DAL 10 APRILE
    Molfetta, via San Pietro 90, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
     
  • Infotel
    3510729035 (anche whatsapp)
 

L'iscrizione può ritenersi conclusa solo al momento del pagamento, secondo le modalità sopra indicate. Pertanto la sola registrazione non garantisce la partecipazione all'evento.

Le iscrizioni saranno a numero chiuso. In caso di raggiungimento del numero preventivato, verrà data opportuna comunicazione sulla pagina Facebook dell'evento e sul sito. Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero raggiungere il tetto massimo, le stesse continueranno nel Villaggio dei runners, appositamente allestito il giorno della corsa (sempre fino all'esaurimento dei posti a disposizione). Per qualsiasi variazione al programma, verrà fatta comunicazione sulla pagina Facebook dell'evento.

In caso di bonifico, il pagamento va effettuato entro le ore 22.00 del 2 maggio

 
Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini - Fotografie o video
La società organizzatrice è autorizzata senza limiti di tempo, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini (foto e video) realizzate durante l'evento MOLFETTA NIGHT RUN. L'iscritto accetta mediante l'iscrizione, di esporsi su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, multimediale compreso, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della società organizzatrice e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale e non andranno a ledere e non pregiudicheranno la dignità personale ed il decoro dell'iscritto all'evento. Inoltre, la presente liberatoria, è valida anche per i minorenni iscritti per mezzo del maggiorenne.

 

Condizioni d'uso
Condizioni di vendita
Privacy policy
Cookie policy
Countdown

night run