REGOLAMENTO

L’evento si svolgerà sabato 17 settembre con partenza alle 21.30 da piazza Quercia e si snoderà lungo le strade della città, secondo un circuito da 5 km o 8 km.
 

La corsa, non competitiva, non prevedrà il cronometraggio delle prestazioni né uno specifico ordine d’arrivo. Visto il carattere non competitivo, sono previsti premi speciali sia per la 5 che per la 8 km, ad atleti e a gruppi di atleti, che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità, e non per piazzamento.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro.

Per iscriversi, occorre compilare il modulo online che si trova nell’apposita sezione sul sito www.traninightrun.it, e poi seguire una triplice strada:
 
  • Paypal
     
  • Bonifico bancario
    Iban: IT69F0103041721000000211473 Monte dei Paschi
    Beneficiario: Atletica Tommaso Assi
    Causale: Iscrizione Trani Night Run – nome, cognome e data di nascita
    Dopo l’effettuazione del bonifico invia gentilmente l’attestazione di pagamento a info@traninightrun.it
     
  • Contanti
    A Trani, dal lunedì al venerdì (ore 18-21) e il sabato (ore 15-18)
    c/o ATLETICA TOMMASO ASSI, Via Goffredo da Trani 19
     
  • Decathlon
    Sarà possibile anche iscriversi nei punti vendita Decathlon di Bari, Molfetta e Casamassima, rivolgendosi direttamente in cassa.

    Infotel
    0803976001 (anche whatsapp)
 
L'iscrizione può ritenersi conclusa solo al momento del pagamento, secondo le modalità sopra indicate. Pertanto la sola registrazione non garantisce la partecipazione all'evento. Le iscrizioni saranno a numero chiuso. In caso di raggiungimento del numero preventivato, verrà data opportuna comunicazione sulla pagina Facebook dell'evento e sul sito. Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero raggiungere il tetto massimo, le stesse continueranno nel Villaggio dei runners, appositamente allestito il giorno della corsa (sempre fino all'esaurimento dei posti a disposizione). Per qualsiasi variazione al programma, verrà fatta comunicazione sulla pagina Facebook dell'evento.
In caso di bonifico, il pagamento va effettuato entro le ore 22.00 del 15 settembre.
 
Liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini - Fotografie o video
La società organizzatrice è autorizzata senza limiti di tempo, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini (foto e video) realizzate durante l'evento TRANI NIGHT RUN. L'iscritto accetta mediante l'iscrizione, di esporsi su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, multimediale compreso, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della società organizzatrice e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale e non andranno a ledere e non pregiudicheranno la dignità personale ed il decoro dell'iscritto all'evento. Inoltre, la presente liberatoria, è valida anche per i minorenni iscritti per mezzo del maggiorenne.

 

Condizioni d'uso
Condizioni di vendita
Privacy policy
Cookie policy
Countdown

trani night run

sabato 17 settembre 2022